La nostra visione è semplice: vogliamo un mondo più sano per noi e per i nostri figli, dove possiamo vivere in armonia utilizzando le saggie e preziose risorse della natura. Stiamo cercando costantemente tutto ciò che è naturalmente buono per la salute e il benessere delle persone, la conoscenza aggiornata sulla salute, la prevenzione delle malattie e la longevità. Innumerevoli ricerche scientifiche, studi medici e risultati delle applicazioni cliniche , pubblicate quotidianamente, dimostrano la correlazione tra salute e nutrizione, confermando scientificamente l’affermazione di Ippocrate “lasciate che il cibo sia il tuo medicinale e la tua medicina il tuo cibo”.
Non è molto facile perché la vita di tutti i giorni è diventata estranea dall’ambiente naturale e dal cibo naturale. Il consumo eccessivo di alimenti trasformati con carenza di nutrienti è ora la norma.
Anche i cibi che sono considerati naturali come frutta e verdura mancano di sostanze nutritive essenziali come vitamine, minerali, tracce, ecc. A causa dell’esaurimento del suolo, della coltivazione e della modifica genetica delle varietà. E le persone, anche se vivono più a lungo, diventano sempre più malsane.

Il cibo è necessario per la vita. Infatti, la salute è commisurata al tipo di nutrizione che le persone seguono.
I medici moderni quando danno consigli dietetici si riferiscono sia al consumo di alimenti con il più alto valore nutrizionale, ad esempio, verdure, frutta e carne biologiche e l’assunzione di integratori alimentari.
Il consumo di prodotti naturali ricchi di sostanze nutritive e privo di sostanze chimiche, di zucchero, di potenziatori di sapore, è più necessario che mai.

Il Natural Doctor è un’ispirazione derivata dalla nostra consapevolezza . Le nostre formule avanzate e gli integratori nutrizionali sono formulati in base alle ultime scoperte scientifiche riguardanti la salute e l’alimentazione e le attuali applicazioni cliniche in materia di sintesi e sinergia degli ingredienti naturali.

Essi sono esenti da additivi chimici, eccipienti artificiali, conservanti, sostanze aromatizzanti, zuccheri e allergeni. Noi responsabilmente le offriamo a voi insieme alla nostra volontà di contribuire a un mondo più sano e così felice per tutti.

Torna in cima